Quando la volontaria ha visto la reazione di questo barboncino ferito non ha trattenuto lacrime (PS: non perderti il finale a sorpresa)

Ci sono circa 70 milioni di animali senza casa negli Stati Uniti. Alcuni sono stati abbandonati dai loro umani, altri sono nati senza una casa, ma tutti hanno lo stesso bisogno di amore e protezione.

Questo è il video del salvataggio di uno di loro, Layla,investita da un’auto. Nel video si vede benissimo che sta soffrendo e prova dolore ma lo sguardo di gratitudine che si accende nei suoi occhi quando la ragazza che l’ha salvata la prende fra le sue braccia è qualcosa che tocca il cuore.

Grazie ai ragazzi di Hope for Paws che ogni giorno, come molte altre organizzazioni, sono per strada a salvare piccoli pelosetti che hanno bisogno di una casa <3

Layla è stata ricoverata per due settimana a causa di un danno molto grave all’intestino. Durante la riabilitazione la famiglia che aveva scelto di adottarla è andata a trovarla ogni giorno e grazie all’amore e alle coccole è riuscita a guarire del tutto e oggi è una cagnolina felice e giocherellona.

Condividi questo video se anche tu credi che l’amore e la compassione siano uguali fra tutti gli essere viventi 🙂

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!