Bodybuilder vegano dimostra una forza sovrumana, guarda il video.

L’altro giorno parlavo con un mio caro amico, mi diceva che la dieta veg si, va bene, ma se devi andare a raccogliere cantoni in cantiere non puoi andarci deboluccio: hai bisogno di una fettina!

Ecco che ho colto l’occasione per mostrargli questo video. L’atleta si chiama Frank Medrano e nel video dimostra una forza non comune.

Nel 2009 la  American Academy of Nutrition and Dietetics, una delle accademie più riconosciute negli Stati Uniti per quanto riguarda l’alimentazione, ha dichiarato (insieme a tanti altri studi pubblicati su riviste con peer review) che il corpo umano non ha nessun bisogno di nutrienti animali per poter funzionare correttamente.

L’atleta in questo video si chiama FranK Medrano, è un body builder che, come tanti ha deciso di cibarsi solo di cibo vegetale.

Guarda cosa riesce a fare nel video qua sotto:

PS questi due sono entrambi Veg, l’esaltato con la spada, il simpatico  Patrik Baboumian, ha vinto i concorsi come l’uomo più forte in Germania!

Patrik baboumian, l'uomo più forte in Germania nel 2011.

Patrik Baboumian, vegetariano, è l’uomo più forte in Germania nel 2011.

 

Joel Kirkilis, vegano etico, è un potente powerlifter con riconoscimenti regionali. E' diventato veg per diminuire la osfferenza animale.

Joel Kirkilis, vegano etico, è un potente powerlifter con riconoscimenti regionali. E’ diventato veg per diminuire la sofferenza animale.

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.