Mai più batterie scariche: arriva il mini-pannello solare per cellulari!

Da oggi puoi ricaricare il tuo cellulare dovunque ti trovi grazie al caricabatterie ad energia solare!

Untitled-2 copy

Quante volte ci si scarica il cellulare proprio mentre siamo fuori dobbiamo fare una telefonata?
O abbiamo appena visto un cucciolo carino da fotografare e quando prendiamo il cellulare si spegne inesorabilmente?

A me succede moooolto spesso perchè dimentico di lasciare il cellulare a caricare, per cui quando ho trovato questo oggettino ho fatto i salti di gioia.
Quando poi ho realizzato che è pure amico dell’ambiente, Yeeeee!

Questo infatti è un caricabatterie ad energia solare che, a differenza di molti altri che si trovano in commercio e non funzionano come promesso, funziona molto bene e ha ottime recensioni su Amazon.

Uno dei suoi punti forti è il fatto che può essere ricaricato sia con l’energia solare sia con la corrente elettrica. In pratica una ricarica di riserva per ogni evenienza!

Il prodotto ha ben 4 stelle su Amazon e le recensioni di chi lo ha acquistato sono entusiaste:

“Attaccato dietro al mio zainetto, mentre lui si ricarica mantiene in carica il mio smartphone, uso molto il GPS durante le mie escursioni con un carico eccessivo per la batteria che senza questo accessorio mi durava al max 2h.
Grazie ai molteplici attacchi per vari dispositivi riesco ad accontentare anche il mio socio di viaggio.”

Untitled-3

“Funziona veramente. Anche con giornata nuvolosa il pannellino ricarica la batteria. L’ho visto in attività anche sotto la lampada del comodino. L’oggetto si presenta come elegante, ben assemblato, una montagna di adattatori e già parzialmente carico. Si può usare subito.”

Un altro punto a suo favore è il fatto che arriva a casa con un intero set di 10 adattatori, il che ti permette di ricaricare non solo il cellulare ma anche tablet, mp3, torce, computer e qualsiasi altra cosa possa servirti.

PER CHI NON E’:

Per chi vuole un caricabatteria solare ad alta velocità.
il pannellino infatti funziona bene ma per raggiungere la carica completa ha bisogno di stare qualche giorno sotto il sole.
Attaccando alla corrente invece ricarica il cellulare e qualsiasi altro device molto velocemente.

Insomma riassumendo, questo caricabatterie a energia solare:

  • Si ricarica sia con il sole che con la corrente
  • è piccolo e facile da trasportare, ottimo per escursioni e campeggi
  • ha 10 adattatori per ricaricare diversi device.

E non dimentichiamo il fatto che è anche Green, usando l’energia solare infatti dai una mano a Madre Natura e lei te e sarà grata.

Quando trovo oggettini di questo tipo in genere ci rimango sempre male perchè non sono ancora disponibili in Italia, invece questo si!

compralo-adesso

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!