Come l’amore per un cane ha fatto uscire un ragazzo dalla tossicodipendenza

Questa è una testimonianza riportata da Robert Banks, un ragazzo che ha salvato la vita di un cucciolo randagio. Qualche tempo dopo quello stesso cucciolo ha salvato la sua vita.

Alcuni di voi forse mi ricordano per un post diversi mesi fa.  In quel periodo avevo già vissuto un paio di mesi puliti dalla droga, qualcosa con cui ho lottato anni.
Mi sono ritrovato non una ma due volte davanti i binari del treno con il desiderio di  saltare perchè non riuscivo a smettere di drogarmi. Ma no… non ho potuto farlo perché la mia compagna  Maybelle era con me. Il mio amore per lei era più grande del  dolore di vivere.
Da quel momento sono riuscito a vivere un periodo più pulito. Ho festeggiato un anno senza droga il 20 aprile, una cosa che non ero riuscito a fare da anni.
Maybelle e io stiamo  bene e ci siamo affezionati sempre di più nel corso dell’ultimo anno. La mia vita ha uno scopo così grande ora … ed è  perché volevo vivere, anche se fosse stato solo per prendermi  cura del mio cane.
Il potere dell’amore è tanto grande quanto reale. Sono molto grato per quella che è oggi la mia vita”

2013-01-31_01.36.12

 

 

Fonte: http://www.dogheirs.com/dogsarefamily/posts/1572-maybelle-rescues-the-man-who-rescued-her

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!