Quando questo ragazzo ha capito cosa stava succedendo alla sua maialina ha deciso che doveva assolutamente raccontare la sua storia

Virginia è una maialina adorabile che sembra avere una crisi di identità:  il suo proprietario infatti racconta che essendo cresciuta con un gruppo di boxer anche lei crede di essere un cane.

Virginia ha  10 mesi e vive in Colorado insieme al suo padroncino e a due. Pare che sia anche più furbetta dei sui fratelli cani: ha imparato a usare la porticina  prima di loro e anche l’addestramento per i bisognini è stato molto più veloce. Si pensa spesso che i maiali siano solo animali da allevamento ma si dimentica che in realtà sono estremamente intelligenti e amorevoli.

cute-dog-pig-virginia-1

“Non credo che Virginia si renda conto di non essere un cane. L’abbiamo trovata quando aveva  solo 3 mesi ed è cresciuta insieme ai miei cani “, ha scritto il suo proprietario.

cute-dog-pig-virginia-2

“Lei ama le coccole. E’ ossessionata dal mio compagno: appena si siede, lei salta sul divano e si accoccola in grembo”.

cute-dog-pig-virginia-3

cute-dog-pig-virginia-4

“Lei capisce più velocemente rispetto ai cani. Ad esempio, non appena abbiamo installato la porticina per i cani, ha iniziato a usarla subito, senza bisogno che gliela facessimo vedere. I cani hanno impiegato un paio di giorni per capire che potevano uscire fuori in qualsiasi momento”.

cute-dog-pig-virginia-6

“C’è voluto un giorno perchè imparasse a usare la lettiera. Quando l’abbiamo messa fuori dalla porta ha iniziato a fare fuori i suoi bisognini e non è mai tornata indietro. E’ molto pulita e ordinata”.

cute-dog-pig-virginia-7

Fonte: Bored Panda

Il suo proprietario afferma che Virginia è un perfetto animale domestico. Non è si è mai rotolata nella cacca o nel fango, preferisce la sabbia. Virginia non puzza, solo ogni tanto ha un po’ di “forfora” perchè la sua pelle diventa secca”.

Che i maialini sono adorabili lo sapevamo già ma Virginia è davvero unica nel suo genere: ve la immaginate che vi corre incontro facendovi le feste quando tornate a casa?! Deve essere una bella esperienza 🙂

Condividi questa bella storia con i tuoi amici e fai sapere a chi ancora non lo sa che i maialini sono fra gli animali più intelligenti che esistano!

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!