[VIDEO]L’incredibile storia del pescatore e del coccodrillo che sono amici per la pelle

Croc

Un pescatore in Costa Rica trova un coccodrillo ferito e lo accudisce. Oggi i due sono grandi amici, giocano insieme e si fanno le coccole!

Nella giungla del Costa Rica, un pescatore di nome Chito ha trovato un coccodrillo ferito: qualcuno gli aveva sparato in un occhio e lo aveva lasciato lì, credendo fosse morto.

Dopo essere riuscito a mettere sulla sua barca questo gigante verde, Chito lo ha portato a casa sua ed è rimasto al suo fianco per mesi, accudendolo amorevolmente per farlo guarire.

Chuto ha chiamato il suo nuovo amico Pocho. “Sono stato accanto a Pocho mentre stava male, ho dormito accanto a lui di notte. Volevo solo fargli sentire che qualcuno lo amava, che non tutti gli umani sono cattivi. Io amo tutti gli animali – specialmente quelli che hanno sofferto “.

Quando Pocho è guarito ed era abbastanza forte da tornare nella giungla,  Chito  lo ha accompagnato in un lago vicino casa per lasciarlo andare… ma il “cucciolone” non ne ha voluto sapere:  è uscito fuori dall’acqua e ha seguito il suo amico, tornando a casa con lui.

Oggi Pocho è lungo più di 5 metri, e ogni giorno lui e Chito giocano e lottano insieme. Ci sono voluti 20 anni per creare un legame così forte ma ora i due sono inseparabili.

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!

Trackback/Pingback

  1. frog traps - Its hard to find good help I am forever proclaiming that its difficult to procure good help, but here…
  2. cara uang - Wikia Wika linked to this site
  3. daytrading university - Tumblr article I saw a writer talking about this on Tumblr and it linked to

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.