Questo bambino malato non voleva più uscire di casa. Quello che è successo quando ha incontrato questo cucciolone ti scioglierà il cuore

Owen è un bimbo di 8 anni con una malattia muscolare molto rara che provoca uno stato costante di tensione dei muscoli.
A causa di questa malattia questo bambino è sempre stato triste e nervoso, non ha mai neanche voluto lasciare casa sua perchè si sentiva diverso dagli altri.
Un giorno però Owen ha incontrato Haatchi, un cucciolone  con tre zampe.


Da allora i due sono inseparabili, stanno sempre insieme e questo splendido rapporto ha giovato a entrambi.  Ora che si sono trovati, Owen e il suo amico pelosone sono davvero felici.

Il loro rapporto è così bello che qualcuno ha deciso di farci un cortometraggio  “A Boy and His Dog “, per sensibilizzare sulla sindrome di Schwartz – Jampel .
In pochi giorni il video ha raccolto più di  un milione di visualizzazioni su YouTube. Noi ve lo lasciamo qui perchè vale davvero al pena vederlo:

Condividi questo articolo se anche tu pensi che l’amore, sotto qualsiasi forma e senza differenze, rende il mondo un posto migliore.

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!