Tu vivresti in casa con più di 700 gatti? Questa signora lo fa!

Avete mai sentito la parola “gattara”? Di solito ha una connotazione un po’ negativa, ti immagini una persona che adotta troppi gatti e pensa solo a loro. E cosa pensereste allora di una persona che ne ha più di 700?!

BEG8

Lynea Lattanzio ha centinaia di gatti nella sua proprietà (più una dozzina di cani e anche qualche capra). Ma non è una gattara pazza, anzi! Gestisce uno dei più grandi santuari per gatti che esistano, The Cat House on the Kings.

Se ci fossero più “gattare” come questa nel mondo ci sarebbero meno gattini senza casa. Quello che Lynea e il suo team stanno facendo è meraviglioso, un grazie davvero di cuore! Se vuoi sostenere questa bellissima iniziativa puoi visitare il sito web del rifugio e fare una piccola donazione, puoi  far girare le foto di un cane o un gatto e aiutare a farli adottare,  donare oggetti o addirittura andare a fare il volontario!

Se poi non puoi andare sul loro sito condividi questo articolo e contribuirai a far sapere a tutti che esiste questo bel posto!

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!