[SOCIAL ARTICLE] Figli di genitori vegetariani, è giusto che mangino la carne?

Cattura

Spesso le mamme vegetariane si trovano difronte a una dura scelta: mio figlio dovrebbe mangiare la carne o no?

Il più delle volte si tratta di pressione sociale perchè amici e parenti, quando scoprono che sei vegetariano, diventano improvvisamente esperti nutrizionisti e sostengono che l’essere vegetariani sia una scelta della mamma, non del figlio e che in quanto tale non dovrebbe essere imposta al bambino.

Ho parecchie amiche vegetariane che da poco sono diventate mamme e a tutte quelle che mi hanno chiesto “Cosa faccio? La carne al bimbo la do oppure no?” la mia risposta è stata “Non dare a tuo figlio qualcosa che tu non mangeresti”. E’  vero che si tratta di una scelta ma allora a questo punto dovremmo anche far assaggiare loro da neonati del liquore così che possano scegliere già da bambini  se continuare a berlo o no ?

Lasciando un commento qua contribuirai a creare un punto di riferimento per tutti quei genitori ( e ce ne sono tanti) che si trovano alle prese con questa situazione e troveranno questo articolo sul web!

E tu? Qual è la tua opinione a proposito dei figli di genitori vegetariani? Lascia un commento qua sotto:

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.