[VIDEO] Un’oca e un signore si innamorano al parco: lei lo segue in volo per chilometri

Dominic-e-Maria-passeggiano (1)

Lei si chiama Maria, lui si chiama Dominic. La prima volta che si sono visti si sono piaciuti subito.

Da allora, ogni volta che Dominic arriva al parco con il suo scooter, Maria lo aspetta sul ciglio della strada per salutarlo e fare una passeggiata insieme.

Niente di strano vero? Se non fosse che Dominic è un venditore in pensione e Maria un’oca che vive nel parco vicino casa!

I due si sono conosciuti un giorno in cui Dominic era andato a fare una passeggiata al parco. Maria lo ha visto e ha cominciato a seguirlo, senza che lui le desse da mangiare o le facesse qualche coccola.
Ormai sono diventati la coppia del parco, la gente li guarda e rimane stupita ma a loro non sembra interessare: fanno lunghe passeggiate sulle sponde del lago e Maria ci tiene che nessuno si avvicini al suo compagno, è molto gelosa.

Dominic-e-Maria

Racconta Dominic con un po’ orgoglio: “Pensa che io sia suo. Le altre oche non sono autorizzate ad avvicinarsi a me se Maria è al mio fianco”.

E non solo le oche.
L’ho vista correre dietro ai pitbull e spaventarli se sono cercavano di avvicinarsi”.
Quando arriva il momento di tornare a casa, Maria non vuole proprio saperne e lo segue volando fino a casa: così  Dominic deve aspettare al parco  che la sua amica si addormenti  e sgattaiolare via in silenzio.
Ma il giorno dopo è di nuovo lì per trascorrere un bel pomeriggio insieme alla sua migliore amica!

Guarda che belli che sono!

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.