L’attrice della Tata: Ora ho 56 anni e come sto bene da Vegan!

Fran-fran-drescher-29431369-332-500

La Tata in una foto recente, dopo essere passata ad una dieta prettamente Vegan.


Ve la ricordate tata Francesca?
Non solo è Vegan ma ha anche superato un cancro all’utero grazie alla sua determinazione ed è sempre più focalizzata sul prevenire le malattie prendendosi cura del corpo e dell’alimentazione.

L’attrice e attivista della tata, Fran Drescher, è interessata alla salute da un bel po ‘di tempo. Al  “The Wendy Williams Show”  racconta come ha cambiato radicalmente la sua dieta e le sue abitudini e ci svela il suo segreto per una forma fisica invidiabile, un sacco di energia e una pelle luminosa e giovane.

“E ‘stata dura, non ero riuscita  a perdere tutto quel peso per anni.  Ho deciso che non mi sentivo bene … così ho consultato diversi medici e ognuno di essi voleva prescrivermi un medicinale diverso per i miei sintomi, allora ho deciso, ‘Basta, scelgo l’alternativa. Cambio abitudini, mangio in modo diverso, mi ripulisco”.

“E poi  ho eliminato anche l’alcol … è andata così e ora mangio vegan e senza glutine”

Come hanno reagito i fan a questa nuova versione della ex tata?
Fran ha dichiarato “Ricevo un sacco di complimenti per la mia pelle e su quanto sono bella bella.”

 

 

 

Giudicate voi stessi dalle immagini: Fran ha 56 anni e se li porta davvero bene!

La Tata nel 2008 (a destra) prima della dieta Vegan.  La Drecher ha passato anche un tumore uterino nel 2007 che l'ha portata ad appassionarsi di alimentazione e salute.  (Nella foto piccola si vede l'attrice ai tempi della Sitcom che l'ha resa famosa in Italia)

La Tata nel 2008, prima della dieta Vegan.
La Drecher ha passato anche un tumore uterino nel 2007 che l’ha portata ad appassionarsi di alimentazione e salute.

Nel 2000 l’attrice scopre di soffrire di un cancro all’utero, dopo due anni di visite mediche e più di 8 dottori. Fran combatte con successo la malattia e in seguito si impegna, creando una specifica fondazione, a sostenere le donne che si scoprono malate di cancro, chiamata Cancer Schmancer, come il suo libro autobiografico che tratta appunto della malattia. Sempre più celebrità stanno scegliendo una dieta vegan per la propria salute: Michelle Pfeiffer,  Bill Clinton, Alicia Silverstone, Toby McGuire e tanti altri ancora.

Ma non vale solo per le celebrità, la percentuale di  vegetariani e vegani nel mondo aumenta a vista d’occhio: solo in Italia abbiamo già raggiunto il 10% della popolazione!

Sembra proprio che ci sia molta più consapevolezza sulla salute e sui benefici di una dieta naturale  a base vegetale.

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.