Questo pitbull è guarito dal cancro e ha ricevuto una sorpresa che non dimenticherà mai (Indizio: c'entra un pacco regalo gigante)

A Wallace, questo bellissimo pitbull, era stato diagnosticato il cancro: gli avevano dato dalle 2 settimane ai 3 mesi di vita. Ma persino il veterinario è rimasto stupito dalla forza che Wallace ha dimostrato: è riuscito infatti a guarire dal cancro e ora sta meglio di prima!

7 mesi dopo la diagnosi, questo cagnolone ha festeggiato il suo 11 ° compleanno in grande stile, completamente guarito. Per festeggiare questo piccolo guerriero, i suoi padroni hanno deciso di fargli una sorpresa: guarda la sua reazione di fronte al pacco regalo che gli hanno fatto trovare!

Fonte: Viralnova

Una cosa molto bella è che tutti i giocattoli nel video sono stati inviati a Wallace da persone che avevano seguito la sua storia su Facebook. Wallace  se ne è andato un anno fa per vecchiaia, ha vissuto una vita lunga e felice grazie ai suoi padroni premurosi.
Il bello di questo video è che ci ricorda che anche i nostri amici a 4 zampe si emozionano e reagiscono alle sorprese proprio come noi.

Se anche tu hai un cucciolone in casa ricordati di portargli qualche regalino ogni tanto, non hai idea di quanto un pupazzetto nuovo o uno snack gustoso possano renderlo felice 🙂

Vuoi più articoli come questo?
Siamo in missione per condividere articoli che ispirino amore per gli animali e per la Natura. Unisciti a noi e vedi da te!